"Così, viaggiando nel tempo, nei giorni, conosci milioni di anime. Ci parli, sorridi, le guardi, di tanto in tanto ti fermi, ricambi gli sguardi. Poi però riprendi il tuo cammino. D'improvviso ne incontri una che stravolge il senso del tuo percorso per sempre, mobilita inevitabilmente le vecchie prospettive territoriali e oserei dire anche l'origine del tuo cielo, la direzione dei tuoi occhi. Dopodiché nulla sarà più maledettamente uguale. Mai più. E nel preciso istante in cui te ne accorgerai capirai perché da tutto il resto sei sempre andato via"
Una storia, un incontro, un racconto: lievi spunti cronologici spazio temporali, eppure i tre protagonisti, Meg, George (il sogno), Demian, (la realtà) tengono sospeso il lettore pagina dopo pagina.
Gli interrogativi dominanti: che cosa succederà? Si incontreranno? Si ameranno? Una traccia che dà via via le risposte che il lettore desidera, inoltre la riflessione incalzante dell'autore, sull'amore, sulla vita, sulle relazioni offre a chi legge una visione profonda e sofferta del vivere quotidiano: "una faccia che dev'essere quella perché quella ormai tutti conoscono e non la puoi tradire".
- I CLIENTI CHE HANNO SCELTO "La Luna Blu" HANNO ACQUISTATO ANCHE
L'Alchimista
Paulo Coelho
L'Eredità dell'Ordine di Melchisedek
Il Testamento segreto di Gesù, dettato a Maddalena, custodito dai Templari e riscoperto a Venezia, rivela la chiave per il Risveglio e la Trasformazione.
Gian Marco Bragadin
Al di Là della Vita
La mia esperienza da veggente
Sylvia Browne
Il Delfino
I sentieri del sogno portano alla verità
Sergio Bambarén
La Luna Blu
Il percorso inverso dei sogni
Massimo Bisotti
- NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
- Attimi Paralleli
- Luna Crescente
- Il Piccolo Principe - Penso a Te
- Il Piccolo Principe - Auguri
- Il Piccolo Principe - Benvenuta Piccola Stella
- Il Piccolo Principe - Coraggio!
- Il Cercatore di Stelle
- Le Lettere Segrete del Monaco che Vendette la sua Ferrari
- Buddha - La Luce dell'Asia
- Io
Nessun commento:
Posta un commento